giovedì 6 settembre 2012

Come funziona il “Programma di allenamento on-line”?



Il "Programma di allenamento on-line" rappresenta un'oppotunità per tutti coloro che non hanno la possibilità di avere degli orari fissi per allenarsi. Il programma di allenamento verrà gestito tramite mail e telefono.
Dopo aver compilato una scheda iniziale conoscitiva sul nostro sito e sulla base delle informazioni raccolte e in seguito ad un colloquio telefonico, sarà possibile iniziare ad impostare l’allenamento tenendo conto degli obiettivi da raggiungere. Settimanalmente è opportuno inviare un report dell’allenamento svolto in modo da poter monitorare costantemente i vostri progressi durante l’allenamento. Periodicamente, in funzione degli obiettivi, verranno identificati dei momenti in cui sarà opportuno realizzare un incontro con uno dei nostri allenatori per effettuare dei Test di valutazione in funzione dell’obiettivo. Tali test permetteranno di pianificare ancor di più il programma di allenamento.
 
 
A chi è rivolto?
 
Ad atleti di ogni livello e sportivi in genere, a sedentari che intendono iniziare un’attività fisica graduale e controllata per migliorare il livello di fitness e tutti i fattori correlati con lo star bene.
A tutti le persone che desiderano impostare una preparazione finalizzata ad una disciplina sportiva, a tutte le persone che intendono iniziare un percorso di preparazione fisica generale, ottimizzando tutte le differenti capacità motorie insite nel concetto di fitness, ad una gara o nel caso della corsa ad un preciso obiettivo cronometrico sulle diverse distanze.

Chi mi controllerà?

Attraverso il vostro report sull'allenamento ed il confronto con uno dei nostri allenatori sarà possibile confrontarsi in ogni momento. La 11k rappresenta la fusione di differenti figure professionali per offrire una consulenza completa.
 
 
Cosa devo avere ?
 
Un PC e un indirizzo di posta elettronica dove ricevere tutto il materiale necessario.
 
 
Per informazioni e costi inviare una mail undicik@gmail.com .
 
A presto!
 
11k crew

Nessun commento:

Posta un commento